Finalmente dopo 2 anni di test siamo lieti di condividere con voi il nostro sistema di scrittura e programmazione dell’acqua FLOANIZER®. Ne avevamo già parlato “qualche post fa” ed adesso è una realtà.
FLOANIZER® è il risultato dell’applicazione della QFT (Quantum Field Theory), della SED (Stocastic Electrodynamics) e del ZPF (Zero Point Field) all’acqua per influenzarne per un tempo sufficientemente lungo (persistenza) i domini di coerenza ed “informarla” dal punto di vista vibrazionale ovvero caricarla con frequenze che si trasferiscono ai substrati organici generando una risposta biologica da parte dell’organismo che l’assume. Le frequenze armoniche ma non solo quelle possono essere assunte con un semplice bicchier d’acqua migliorando la salute contribuendo a rallentare l’invecchiamento.
FLOANIZER® costituisce il naturale ampliamento della piattaforma FLOAN® a onde sinusoidali nata per migliorare la qualità del sonno e l’ascolto della musica, rendendola ancora più versatile con un programmatore di frequenza ed un uscita HIFI sinusoidale.
Il sistema é stato pensato per essere interfacciato con l’uscita di un qualsiasi potabilizzatore o micro-filtro (al momento disponibile per tubi flessibili da 8 mm diametro).
La piattaforma Floanizer® è costituita da tre parti: