Manutenzione e Diagnostica Remota
Parliamo di Remote Monitoring & Diagnostic, ovvero monitoraggio e diagnostica a distanza del sistema di galleggiamento.
Questa funzionalità presente su tutti i Prodotti Float & Co abilita il controllo a distanza le attrezzature.
Per essere attiva la funzionalità richiede ovviamente che le vasche siano collegate tramite DSL o altro alla rete Internet e che l'antivirus permetta l'accesso tramite TeamViewer.
Il sistema per qualche motivo che vi sfugge non funziona?
C'è una segnalazione o allarme che non vi spiegate?
Avete un attacco di panico perché vi siete dimenticati come attivare qualcosa ed avete un ingresso fra pochi minuti?
Dovete fare manutenzione e vi serve un chiarimento?
E’ sufficiente che ci contattiate e ci comunichiate il codice e la password che vedrete sull'applicazione TeamViewer o altro remote desktop per permetterci di collegarci col vostro sistema Theta, avviare la diagnostica e consigliarvi su cosa fare o non fare per rimettere a posto le cose.
A qualcuno potrà anche sembrare un servizio scontato, banale forse inutile ma... pochissimi possono offrirlo e pensate a cosa costa un tecnico che deve partire per venire a sistemare un problema banale che potevate sistemare da soli e che, se non è coperto da garanzia, vi viene inesorabilmente fatturato; oppure pensate a cosa andreste incontro se per qualche motivo il sistema si arrestasse e non riusciste a farlo ripartire ed il tecnico non fosse disponibile. Al disotto dei 26 °C la soluzione comincia a cristallizzare e i cristalli di sale si depositeranno su rotore e tenuta pompa, sfera e tenute valvole ecc. ecc. bloccandole,
Potete acquistare anche un pacchetto di assistenza tecnica 24/7 per essere sicuri di ottenere supporto tecnico in qualsiasi momento.
Risorse Collegate:
ALCUNI CONSIGLI SE VOLETE APPRODARE NEL MONDO DEL GALLEGGIAMENTO SENZA AFFONDARE
IL SISTEMA DI SANIFICAZIONE DELLA SOLUZIONE SALINA: QUALE SCEGLIERE E PERCHÉ
GESTIONE E CONTROLLI GIORNALIERI